BMW i7: modello, prezzo, dotazione e foto - Guida all'acquisto - Icon Wheels

2022-08-31 08:44:47 By : Mr. Henry Feng

Tutto sulla BMW i7: prezzo, motori, pregi e difetti dell'ammiraglia elettrica tedesca

La BMW i7 – nata nel 2022 – è un’ammiraglia elettrica tedesca a trazione integrale.

In questa guida all’acquisto vi mostreremo nel dettaglio il listino dell’ecologica “berlinona” bavarese: prezzo, motori, accessori, pregi, difetti e chi più ne ha più ne metta.

La BMW i7 è un’ammiraglia a emissioni zero che presenta un design divisivo, specialmente nella zona del frontale. Gli interni, invece, mettono tutti d’accordo: l’ambiente a bordo è iperlussuoso e c’è persino un sistema di intrattenimento per i sedili posteriori con uno schermo da 31,3″ (optional a 4.900 euro).

Di seguito troverete tutte le caratteristiche della BMW i7. L’ammiraglia elettrica bavarese monta due motori elettrici, uno sull’asse anteriore e l’altro su quello posteriore.

L’unica versione – per il momento – in listino della BMW i7 è spinta da due motori elettrici in grado di generare una potenza combinata di 544 CV. Le prestazioni? 240 km/h di velocità massima e 4,7 secondi per accelerare da 0 a 100 chilometri orari.

La dotazione di serie della BMW i7 comprende:

Sistemi di comunicazione e infotainment

La dotazione di serie della BMW i7 andrebbe a nostro avviso arricchita con due optional fondamentali: il vetro panoramico Sky Lounge (980 euro) e la vernice metallizzata (1.200 euro).

Wheels è il canale di Iconmagazine.it dedicato al mondo dei motori. Dall'esperienza del team di PanoramAuto tutto il meglio delle auto e delle moto più esclusive.