Tante novità per la Skoda ENYAQ iV con il model year 2023

2022-08-31 08:44:46 By : Mr. Jason zhang

Con la presentazione del model year 2023, Skoda ENYAQ iV, primo SUV 100% elettrico del brand europeo, ha introdotto una serie di novità piuttosto importanti, aggiornamenti che interessano sia la struttura dell’offerta commerciale che le dotazioni, di serie e opzionali.

In particolare, con il nuovo model year il veicolo sarà proposto solo nelle varianti

Non è invece più presente in listino la variante 50 nell’allestimento Executive. Di contro, compare la versione PLUS, nelle varianti 60, 80 e 80x, con una una dotazione di livello superiore in tema di sicurezza attiva, connettività e comfort.

Per quanto concerne le principali dotazioni di sicurezza attiva della versione PLUS, troviamo:

Passando poi alla connettività, la versione PLUS propone prese 220 V e doppia USB-C per i passeggeri posteriori e phone-box per la ricarica induttiva di due smartphone nel tunnel centrale.

Il comfort è conseguito mediante finestrini laterali con trattamento acustico, e con quelli posteriori che sono oscurati, insieme al lunotto. Troviamo ancora:

Le versioni PLUS sono proposte con un sovrapprezzo di 5.300 euro.

Al top di gamma abbiamo poi l’aggiornamento della versione Sportline, con alcuni dettagli che contribuiscono a rimarcare lo stile sportivo:

La gamma 2023 offre anche nuove possibilità di personalizzazione.

Per ENYAQ iV 60, 80 e 80x in versione base si può ad esempio optare per il bundle CLEVER, che accorpa tutte le dotazioni prima incluse nei pacchetti Convenience, Assisted Drive, Clima, Drive e Family. Il prezzo è di 3.000 euro.

Per le versioni Plus e Sportline sono disponibili i nuovi bundle ADVANCED e MAX con dotazione full optional, includendo gli equipaggiamenti esclusivi come la calandra illuminata Crystal Face, l’head-up display con realtà aumentata, la nuova funzione di parcheggio automatizzato Trained Parking, lo sterzo progressivo e il telaio adattivo Dynamic Chassis Control. I nuovi bundle hanno un costo rispettivamente pari a 2.200 euro e 4.400 euro.

Ricordiamo infine che i nuovi modelli saranno consegnati ai clienti con il software veicolo ME3 già installato.

Devi essere connesso per inviare un commento.

L’OTAM 58 GTS si aggiorna mantenendo grandi prestazioni

Polaris presenta i nuovi modelli della line-up 2023

Target Motori è un sito tematico di informazione indipendente gestito e aggiornato da appassionati ed esperti del settore e fa parte dell'area automotive del network di Take Rate Srl.