Sara Serraiocco e il look in verde firmato Gucci

2022-09-10 14:11:09 By : Ms. Sandra Liang

Tra i tanti personaggi che abbiamo visto sbarcare a Venezia, Sara Serraiocco è sicuramente una delle attrici italiane più in vista del momento (oltre che la protagonista della cover story dell'ultimo numero di Grazia).

Abbruzzese, classe '90, è arrivata in Laguna in occasione dell'annuale mostra cinematografica per la presentazione di due film: "Il Signore delle formiche" del regista Gianni Amelio, dove ha recitato insieme ad altri due grandi interpreti: Luigi Lo Cascio ed Elio Germano e "Siccità" di Paolo Virzì.

Il suo talento è innegabile, così come la forza del suo stile: abiti dal taglio pulito ma con un quid in più, rigorosi ma sensuali; i look scelti per Venezia 79 ne sono la prova!

La Serraiocco è stata avvistata per le strade di Venezia in una splendida mise firmata Gucci composta da camicia con colletto a punta e gonna morbida alla caviglia con cintura in vita, tutto in audaci nuance di verde prato, che si consacra come uno dei colori più cool della stagione. Le passerelle ci avevano già dato qualche indizio: da Gucci a Prada e Valentino, i bold colors (soprattutto il verde, il blue elettrico e il fucsia) saranno i protagonisti della stagione autunnale, e con questo look FA-VO-LO-SO l'attrice ha dato il via alla ricerca di nuovi capi per il nostro guardaroba!

Già durante il photocall di Siccità, la Serraiocco ha conquistato il cuore del pubblico con un look dal sapore retrò firmato Gucci. Il completo è in principe di Galles con giacca monopetto, camicia in seta rosa con fiocco, sandali con platform e tacco alto in pelle bianca. A completare il look la borsa Gucci Attache in pelle beige con chiusura gancio G e occhiali da sole con montatura in metallo con lenti colorate.

Giovane, bella e con talento da vendere. In attesa di scoprire in quali altri grandi progetti l'attrice sarà coinvolta, una cosa possiamo dirla: a Venezia 79 Sara Serraiocco si è trasformata in una protagonista sofisticata e magnetica e siamo sicure sentiremo parlare di lei e dei suoi super look ancora per molto tempo!