Juice Technology AG lancia la sua stazione di ricarica portatile negli Stati Uniti, in Canada e in Messico - datamagazine.it

2022-08-31 08:38:35 By : Ms. June Li

Dopo il successo riscontrato in tutto il mondo, Juice Technology AG lancia la sua stazione di ricarica portatile negli Stati Uniti, in Canada e in Messico con il nome di J+ BOOSTER 2

Juice Technology AG, produttore di stazioni di ricarica elettrica nonché software house e leader nel mercato delle stazioni di ricarica portatili per veicoli elettrici, entra nel mercato nordamericano con il suo famoso caricabatterie wallbox portatile 2 in 1: J+ BOOSTER 2.

Porta sempre con te in viaggio la tua wallbox e ricarica la tua auto elettrica da qualsiasi presa di corrente convenzionale. Juice Technology prosegue nel suo impegno di elettrificazione del mercato dell’auto anche negli Stati Uniti, Canada e Messico proponendo una versione della sua stazione di ricarica portatile JUICE BOOSTER 2 appositamente sviluppata per le reti elettriche nordamericane. Christoph Erni, fondatore e CEO di Juice Technology AG, è assolutamente fiducioso: “Il nostro coltellino svizzero della tecnologia di ricarica per auto elettriche pone fine a qualunque titubanza sull’autonomia dei veicoli elettrici, ora anche nel continente nordamericano. Dopo tutto, l’elettricità è disponibile ovunque: bisogna solo renderla accessibile”. Questa azienda tecnologica svizzera, saldamente affermata nel settore da quasi otto anni, fa centro con la competenza e la comprovata qualità svizzera.

Progettato e certificato per tutte le reti elettriche nordamericane

Contrariamente alla rete trifase europea, le reti elettriche del continente americano sono solo monofase, ma le connessioni possono variare in termini di tensione e amperaggio, e il nuovo J+ BOOSTER 2 ne tiene conto. Il familiare e robusto involucro cilindrico in alluminio contiene un’innovazione di nuova concezione ottimizzata per correnti elettriche di 110 volt e fino a 40 ampere. L’assortimento di accessori comprende otto spine adattatrici codificate NEMQERYRYTA che si applicano facilmente al collaudato connettore a spina.

L’esterno di J+ BOOSTER 2 per il Nordamerica differisce dal suo equivalente europeo in quanto il CONNETTORE è fissato direttamente al dispositivo. Questo perché negli Stati Uniti i veicoli elettrici utilizzano una spina Tipo 1 per la ricarica. I requisiti dettati dagli standard del mercato nordamericano superano persino le norme di sicurezza europee. La piena conformità deve essere verificata in ogni dettaglio da un organismo di controllo indipendente autorizzato. J+ BOOSTER 2 ha superato la procedura di controllo a pieni voti e ha ottenuto la certificazione UL.

Utilizzato in tutto il mondo

Le stazioni di ricarica portatili consentono ai conducenti di ricaricare le loro auto elettriche ovunque parcheggino abitualmente per periodi di tempo prolungati, durante il giorno sul posto di lavoro o di notte a casa. In questo modo compensano l’irregolare distribuzione delle infrastrutture di ricarica sul territorio e facilitano la transizione dai veicoli con motore a combustione interna ai veicoli elettrici. L’uso sempre più diffuso di caricabatterie portatili wallbox rende il passaggio alla mobilità elettrica veloce, flessibile ed economico.

JUICE BOOSTER 2, il caricabatterie wallbox portatile più venduto al mondo, è stato appositamente adattato alla rete elettrica nordamericana. Certificato dall’organizzazione indipendente di test e certificazione UL, soddisfa pienamente tutti gli standard applicabili.

I vantaggi essenziali di J+ BOOSTER 2 in sintesi:

Leggi la nostra Informativa sulla privacy

Controlla la tua casella di posta o la cartella spam per confermare la tua iscrizione

datamagazine.it - Testata giornalistica n°6/2020 registrata nel registro stampa informatico del Tribunale di Trieste - nr. 2512/2020 V.G.