Prova a soffocarla con un cuscino, donna tenta il suicidio: salvata dai carabinieri - Il Riformista

2022-08-31 08:41:43 By : Ms. Emma Cheng

Il meglio delle notizie de Il Riformista direttamente nella tua casella di posta elettronica

Utilizza il tuo social network

Non sei registrato? Crea un account

Era affacciata al balcone dopo le violenze

Il compagno l’ha prima picchiata, poi ha tentato di soffocarla con un cuscino, lei, sconfortata, pensa al suicidio ma viene salvata dalle parole di un’altra donna, un carabiniere intervenuto sul posto insieme ai colleghi dopo l’allarme lanciato in serata.

E’ quanto accaduto intorno alle 22 a San Giorgio a Cremano, comune in provincia di Napoli, dove al 112 arriva una segnalazione di una lite in famiglia. Una pattuglia della locale stazione sta perlustrando il territorio e dopo pochi istanti arriva nei pressi dell’abitazione indicata dalla centrale operativa.

La donna è affacciata al balcone di un primo piano, urla e chiede aiuto. Indica un uomo non lontano da lì che sta correndo: è il compagno che dopo averla malmenata sta tentando di fuggire. L’uomo viene bloccato dagli altri carabinieri della stazione di Portici e dai colleghi del locale commissariato intervenuti in supporto.

Una donna carabiniere parla con la vittima che rimane affacciata. La donna racconta che il compagno l’ha appena picchiata. L’ha afferrata per il collo e ha tentato di soffocarla coprendole il volto con un cuscino. Dalla rabbia allo sconforto è un attimo e la mente della donna viene attraversata dalla folle idea di farla finita.

L’ufficiale dell’Arma entra in empatia con la vittima, la comprende e capisce le sue esigenze. La donna viene così dissuasa da quell’insano gesto e messa in sicurezza poco dopo.

Sfoglia e leggi Il Riformista su PC, Tablet o Smartphone

Sfoglia, scarica e leggi l'edizione digitale del quotidiano(PDF) su PC, tablet o smartphone.

Il Riformista è una testata edita da Romeo Editore srl - PIVA 09250671212 e registrata presso il Tribunale di Napoli, n. 24 del 29 maggio 2019 - ISSN 2704-8039